Chiudi
Il Mio Account
Carrello

Divani Letto

Naviga per
Naviga per

6 elementi

Imposta la direzione crescente
Naviga per

6 elementi

Imposta la direzione crescente

Scopri la nostra selezione di divani letto. Sul nostro sito troverai una vasta gamma di modelli in cui il comfort è garantito da un vero e proprio letto all’interno del divano, compreso di vano contenitore, rete e materasso anallergico e antibatterico. Noi di Modadivani ci siamo impegnati particolarmente per la realizzazione di questo tipo di divano, in grado di trasformare la zona living in una “camera da letto” attraverso passaggi semplicissimi. Ma non è solo questo il vantaggio di questa pratica soluzione. Infatti quando si pensa ad un divano-letto, è molto più facile pensare a dei semplici prolungamenti delle sedute o a delle “brandine” di fortuna, soluzioni che spesso si rivelano scomode e mettono gli ospiti a disagio.

Il nostro obiettivo invece è stato quello di realizzare una struttura che riuscisse a comprendere un vano contenitore pratico grazie a cui con semplici mosse è possibile estrarre un letto di alta qualità e soprattutto anallergico e antibatterico. Questa qualità è fondamentale per assicurare resistenza e igiene, dato che in molti casi lasciare il materasso troppo tempo riposto dentro al divano porta all’accumulo di polvere e batteri.

In ogni divano letto sono inclusi una rete ergonomica e un materasso (con possibilità di scelta nella composizione memory foam) di altezza 13 cm e di densità 30. Quest’ultimo parametro si riferisce alla quantità di poliuretano presente in ogni metro cubo, quindi in questo caso 30 Kg/m3. All’atto pratico, considera che più è bassa la densità, minore sarà il peso del materasso e di conseguenza la sua qualità. Che tu abbia bisogno di un divano letto singolo, un divano letto una piazza e mezzo o un divano letto matrimoniale, queste soluzioni sono perfette per accogliere sia una sola persona che una coppia, assicurando comfort per tutta la notte e rendendo finalmente felici i tuoi ospiti.

Un divano salvaspazio a tutti gli effetti, oltre che dall’alto valore estetico, grazie alle particolari finiture dello schienale, dei braccioli e ai particolari rivestimenti proposti, che al momento dell’apertura del letto si trasformeranno in una vera e propria testata. Troverai divani in tessuto e divani in similpelle, ognuno caratterizzato da diverse proprietà visive, dalla presenza di leggere sfumature alla tendenza a riflettere o meno la luce. In particolare il rivestimento in similpelle sarà in grado di regalarti tutto il fascino della pelle, in modo ecosostenibile e nel rispetto della natura.

Ma questi materiali non sono avanzati soltanto dal punto di vista estetico! L’elevata resistenza alle macchie e l’idrorepellenza assicureranno al divano letto resistenza e longevità, grazie a cui non dovrai preoccuparti di bere un bicchiere d’acqua in prossimità del divano o far giocare i tuoi figli in soggiorno.

Se stavi pensando di acquistare un divano con chaise longue, oggi sai che puoi soddisfare due esigenze allo stesso tempo. Infatti un divano con penisola non solo ti donerà maggiore comfort e spaziosità, ma ti consentirà di disporre di un pratico vano di alloggiamento cuscini e coperte. Se vuoi scoprire come potrai ottenere tutte queste comodità, non dovrai fare altro che cliccare sul divano letto che ti convince maggiormente e osservare come potrebbe apparire in una zona living arredata in base allo stile del modello. Questo grazie ai render di ultima generazione che, con immagini fotorealistiche, danno la possibilità di prendere spunto dall’immagine per capire al meglio come inserire il divano-letto in soggiorno e perché no, lasciarsi ispirare dallo stile proposto in foto. Nella pagina descrittiva di ogni modello troverai anche un utilissimo video dimostrativo che ti mostrerà la semplicità dei passaggi da seguire per trasformare il tuo divano in un letto comodissimo.

Per completare la forma e valorizzare l’estetica dei divani, abbiamo realizzato eleganti piedi (in pvc o argento) cromati, perché anche quello che può sembrare un dettaglio merita di essere valorizzato, oltre a influire sostanzialmente sull’estetica del divano, accompagnandone le forme o contrastando con esse in modo efficace. Di tendenza l’utilizzo di piedi fini e delicati, che sembrano quasi rendere il divano più leggero e riescono a creare un singolare effetto di sospensione.

Un divano letto trasformabile può rivelarsi la soluzione perfetta per evitare la tanto ingombrante camera degli ospiti. Che tu stia cercando un divano letto matrimoniale o un divano letto economico, sul nostro sito potrai trovare la soluzione che fa più al caso tuo, scegliendo tra svariate proposte di dimensioni. Estetica, comfort e convivialità sono le parole-chiave che riassumono i nostri divani letto, firmati Modadivani.

Continua a leggere