Chiudi
Il Mio Account
Carrello

Divani Angolari

Naviga per

11 elementi

Imposta la direzione crescente
Naviga per

11 elementi

Imposta la direzione crescente

Scopri la nostra selezione di divani angolari e scegli il divano ad angolo più giusto per te, in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Troverai una vasta gamma di modelli, da quelli componibili a quelli con vano contenitore, di forme e dimensioni differenti, tutti accomunati da un'unica formula: offrire una soluzione che coniughi al meglio comfort ed estetica. A questo scopo dedichiamo attenzione e precisione in ogni singolo dettaglio e soltanto quando sono stati raggiunti gli standard prefissati, il divano viene finalizzato e proposto sul nostro sito, pronto ad accoglierti ogni volta che desideri dedicarti un momento di relax.

Per realizzare quest’obiettivo, ogni sagoma e forma del divano è stata studiata per offrire una corretta ergonomia, dagli schienali ai braccioli, alle sedute, ai dettagli realizzati con la trapuntatura. Queste soluzioni non aiutano soltanto a rendere più confortevoli i divani, ma contribuiscono a definire il modello esteticamente. Ogni parte del corpo verrà valorizzata grazie ai nostri divani ad angolo, che ti regaleranno massimo comfort, senza farti assumere posture scorrette.

Ecco perché molti dei divani che troverai sul sito sono dotati di poggiatesta reclinabile e sistema relax elettrico, un meccanismo grazie a cui i divani con pedane potranno essere regolati attraverso una pratica pulsantiera laterale con cui estrarre il poggiapiedi e caricare il cellulare quando lo si desidera (grazie alla possibilità di aggiungere una porta USB). E se preferisci stenderti completamente, scegli un divano con chaise longue, che ospiterà i tuoi momenti di riposo pomeridiano come un vero e proprio letto. Questo uno dei vantaggi del divano angolare, oltre quello di favorire la convivialità e di inserirsi perfettamente nella tua zona living senza risultare troppo ingombrante.

Anche i divani angolari piccoli possono diventare il fiore all’occhiello della stanza. Per averne conferma, ti basta cliccare sul divano che ti colpisce maggiormente e osservare il render in cui è stato inserito. Oltre a constatare le dimensioni del divano, avrai un’idea ancora più chiara sullo stile del modello e quindi di quello dell’ambiente in cui viene inserito. Troverai allestimenti di tutti i tipi e di maggior tendenza, da quelli adatti ai divani moderni, a quelli adatti ai divani classici. Potrai renderti conto che molti dei modelli proposti si prestano benissimo in più tipologie di ambiente, da quelli minimal a quelli ricchi di elementi decorativi. In foto avrai modo di osservare il divano nella tonalità da noi proposta in base all’arredo fotorealistico inserito nell’immagine, ma potrai scegliere il colore che preferisci a seconda delle tue esigenze. Ad esempio il classico divano bianco è un evergreen all’interno di ogni tipo di zona living.

Grazie all’alta definizione delle foto inoltre, potrai osservare il rivestimento proprio come apparirà quando verrà inserito nel salotto di casa tua. Oltre alla vasta gamma di divani in tessuto proposti (tra cui ci sono anche modelli caratterizzati da leggere sfumature sulla superficie), troverai la nostra selezione di rivestimenti in similpelle, che riproduce fedelmente le finiture della pelle vera, ma in maniera ecosostenibile e quindi nel rispetto dell’ambiente. Ma non sono solo queste le caratteristiche dei materiali che abbiamo selezionato. Infatti ogni divano è dotato di speciali capacità di idrorepellenza e resistenza alle macchie. In questo modo non dovrai preoccuparti di bere un bicchiere d’acqua vicino al divano o di far giocare i bambini in soggiorno. Il tuo divano così resterà integro e fedele all’aspetto originario a lungo, senza deteriorarsi prima del tempo e rovinare l’estetica dell’intera zona living.

La cura del design dei nostri divani ad angolo riguarda ogni sua componente, dai poggiatesta fino ai piedi. In particolare, abbiamo dato molta importanza a quest’ultimo aspetto del divano, perché è fondamentale donare ad ogni modello il giusto appoggio, il cui obiettivo deve essere o quello di riprendere le forme e le linee del divano, oppure quello di creare efficaci contrasti dal forte impatto visivo. Per il primo caso, abbiamo ideato dei piedi (in pvc o argento) cromati dalle sagome stondate, mentre per il secondo caso abbiamo pensato di inserire piedi più fini e dalle linee spezzate (sempre in argento o pvc), per donare al divano un tocco di raffinatezza e dar vita ad un effetto di sospensione e leggerezza. Se ami il nero, molte delle nostre proposte sono caratterizzate proprio da piedi in argento nero, grazie a cui l’eleganza è assicurata.

Il divano con penisola è da sempre la soluzione preferita dagli spiriti più creativi, grazie ai vantaggi offerti da un divano trasformabile. Infatti tra le nostre proposte, troverai divani angolari componibili, composti da più elementi che puoi divertirti a modificare a seconda delle tue preferenze, soprattutto se ti piace cambiare spesso la disposizione dell’arredo nella zona living.

Anche se cerchi semplicemente divani grandi e spaziosi, il divano angolare potrebbe rivelarsi la soluzione più giusta per te. E se invece stavi cercando divani angolari economici, potresti trovare prezzi che nemmeno ti aspettavi! Non ti resta che scorrere verso il basso e scegliere il modello che ti convince maggiormente.

Continua a leggere